Digital Sales: I nuovi processi di vendita guidati da Dati

Inbound 2022: l’evento annuale di HubSpot da non perdere

Scritto da Redazione | 7 set 2022

Inbound 22 è un evento annuale internazionale, che permette di esplorare diverse tematiche del mondo del marketing, vendite, comunicazione. 

Tre giorni per entrare a contatto con lo sviluppo digitale, attraverso esperienze e conferenze di grande impatto pensate per professionisti e leader del settore.

Se stai cercando di fare nuove esperienze e far crescere la tua esperienza, ecco perché non dovresti perderti INBOUND 2022.

Le origini dell'evento

Il concetto di inbound marketing è stato creato per la prima volta dal co-fondatore di HubSpot Brian Halligan nel 2005. Il marketing inbound è una metodologia che attrae i clienti attraverso contenuti di valore, esperienze su misura e personalizzazione. Fin dalla sua nascita,  è diventato la forma di marketing più importante al mondo.

L'evento INBOUND è stato creato nel 2011 da entrambi i co-fondatori di HubSpot, Brian Halligan e Dharmesh Shah. Da allora, è diventato un evento fisico e remoto che riunisce leader e imprenditori di oltre 161 Paesi.

Tre giorni per entrare in contatto con esperienze e conferenze di grande impatto esplorando filosofie, strategie e prospettive di migliaia di leader aziendali su temi come marketing, vendite, comunicazione.

 

Scopri come semplificare i processi e migliorare la redditività della tua azienda

 

Cosa puoi fare a INBOUND

INBOUND è progettato come un'esperienza coinvolgente per espandere la tua prospettiva sul marketing, la tecnologia e i mondi che sono costruiti da entrambi.

È un luogo in cui puoi conoscere le ultime tendenze e sviluppi del settore, fare rete con professionisti che la pensano allo stesso modo ed essere ispirato da alcune delle migliori menti del settore.

Ecco alcune delle cose che puoi fare su INBOUND:

● Partecipa a sessioni educative e workshop guidati da esperti del settore
● Acquisisci nuove abilità, conoscenze e competenze
● Ascolta discorsi stimolanti di dirigenti, leader mondiali e celebrità
● Entra in contatto e crea contatti con altri leader aziendali
● Sviluppa nuove partnership, lead e opportunità di business
● Scopri nuovi strumenti, tecnologie e soluzioni direttamente dai fornitori
● Goditi esperienze di intrattenimento

INBOUND è anche un evento in tutti i sensi che ospita animatori, comici e persino alcune band musicali.

Perché dovresti partecipare a INBOUND

 

INBOUND è l'evento perfetto per chi vuole stare all'avanguardia nel proprio settore. Se stai cercando di conoscere le ultime tendenze e sviluppi, fare rete con professionisti che la pensano allo stesso modo o essere ispirato da alcune delle migliori menti del settore, INBOUND è l'evento che fa per te.

È anche un'ottima opportunità per sviluppare nuove partnership e opportunità di business. Con partecipanti provenienti da tutto il mondo, avrai la possibilità di entrare in contatto con potenziali clienti, partner e fornitori di diversi settori.

Non solo, tu e l’intero team avrà la possibilità si seguire l’evento online per acquisire nuove competenze e prospettive.

Se questo sembra il tipo di evento di cui tu e i tuoi colleghi potreste trarre vantaggio, consulta l'agenda completa e registrati!

 
 

Scopri come possiamo aiutare
la tua azienda a crescere