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Redazione

Inbound 2022: l’evento annuale di HubSpot da non perdere

2 min. read

Quick summary - I modelli, le tecniche e gli strumenti di cui hai bisogno per rendere le tue strategie di vendita efficaci. Il Prospecting è la prima fase del processo, in questo stadio è importante analizzare il profilo dei tuoi clienti target, identificare i potenziali clienti e pianificare il modo migliore per contattarli.

Inbound 22 è un evento annuale internazionale, che permette di esplorare diverse tematiche del mondo del marketing, vendite, comunicazione. 

Tre giorni per entrare a contatto con lo sviluppo digitale, attraverso esperienze e conferenze di grande impatto pensate per professionisti e leader del settore.

Se stai cercando di fare nuove esperienze e far crescere la tua esperienza, ecco perché non dovresti perderti INBOUND 2022.

Le origini dell'evento

Il concetto di inbound marketing è stato creato per la prima volta dal co-fondatore di HubSpot Brian Halligan nel 2005. Il marketing inbound è una metodologia che attrae i clienti attraverso contenuti di valore, esperienze su misura e personalizzazione. Fin dalla sua nascita,  è diventato la forma di marketing più importante al mondo.

L'evento INBOUND è stato creato nel 2011 da entrambi i co-fondatori di HubSpot, Brian Halligan e Dharmesh Shah. Da allora, è diventato un evento fisico e remoto che riunisce leader e imprenditori di oltre 161 Paesi.

Tre giorni per entrare in contatto con esperienze e conferenze di grande impatto esplorando filosofie, strategie e prospettive di migliaia di leader aziendali su temi come marketing, vendite, comunicazione.

 

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