Quick summary - I modelli, le tecniche e gli strumenti di cui hai bisogno per rendere le tue strategie di vendita efficaci. Il Prospecting è la prima fase del processo, in questo stadio è importante analizzare il profilo dei tuoi clienti target, identificare i potenziali clienti e pianificare il modo migliore per contattarli.
Un CMS, o sistema di gestione dei contenuti, offre la possibilità agli utenti di creare e gestire un sito Web senza dover codificarlo da zero. Con HubSpot CMS, puoi creare, gestire, modificare e pubblicare contenuti in un'interfaccia intuitiva. Puoi personalizzare il design e la funzionalità del tuo sito, nonché avere più utenti che lavorano nel back-end dello stesso strumento e molto altro ancora.
Un CMS non solo memorizzerà tutti i tuoi contenuti web in un unico posto, ma supporterà anche la collaborazione tra i team, consentirà aggiornamenti rapidi e offrirà modelli ed estensioni per personalizzare il sito.
Funzionalità di HubSpot CMS
CMS Hub dà priorità alla potenza e alla facilità d'uso. Utilizzando il pacchetto più completo (CMS Hub Enterprise), gli utenti potranno creare siti Web con informazioni presenti in dabatase, consentendo loro di avere una customer experience completa e personalizzata.
Pensiamo che valga la pena parlare di tutte le funzionalità che contraddistinguono HubSpot CMS per aiutarti a capire se si tratta dell’opzione giusta per la tua attività.
Sicuro, affidabile e veloce
A differenza di molte popolari alternative open source, CMS Hub è sviluppato e gestito commercialmente da HubSpot. Di serie fornisce:
- Certificato SSL
- Firewall dell'applicazione del sito web
- CDN ospitato a livello globale con uptime del 99,9%
- Monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e rilevamento delle minacce
- Aggiornamenti automatici
CMS Hub si occupa di gran parte della manutenzione e della sicurezza associate a un CMS tradizionale, consentendoti di concentrarti sulla creazione di un sito Web che supporti la generazione della domanda e la crescita del business.
Test A/B adattivi integrati: migliora costantemente i tassi di conversione
Se sei un'azienda con volumi di traffico elevati e cicli di vendita brevi o un'attività di e-commence, i test A/B possono aiutarti a capire se il tuo sito web è ottimizzato per la conversione e la generazione di lead e se funziona al meglio. Con CMS Hub Pro, è possibile testare tutto, dalla posizione di una CTA per vedere se influisce sui tassi di conversione, alla sperimentazione di testi e design diversi su pagine Web e landing pages per vedere se riduce le frequenze di rimbalzo e migliora il tempo sul sito. Il CMS offre anche report chiari sui risultati dei test.
Strumenti di strategia SEO
HubSpot include strumenti di strategia SEO che ti aiutano a strutturare i tuoi contenuti in modo efficace intorno ai tuoi argomenti principali. Questi strumenti integrati ti aiutano a ricercare, pianificare ed eseguire i cluster di argomenti giusti per il tuo pubblico, fornendo al contempo report basati su quel determinato topic, per tenere traccia delle prestazioni dei tuoi contenuti.
Questa funzionalità consente di prendere decisioni sui contenuti basate su dati reali e di rispondere alle domande a cui i tuoi potenziali clienti si interrogano. Inoltre, permette fornire le soluzioni di cui il tuo pubblico di destinazione ha bisogno e quindi attirarli sul tuo sito.
Siti web facili da costruire
HubSpot è diventato famoso per la sua interfaccia semplice e intuitiva e il CMS è decisamente in linea con questo stile. In parole povere, non è necessario essere uno sviluppatore front-end o avere una reale esperienza tecnologica per creare landing page o blog visivamente accattivanti, attraenti ed efficaci. Il team di marketing potrà utilizzare template e moduli esistenti e gestirli autonomamente.
Reporting
Nell’Hub CMS, la funzionalità di reporting consente una visione approfondita delle prestazioni di ogni pagina, blog, e-mail, workflow e form. Possono essere analizzati indipendentemente o collettivamente come parti che contribuiscono a una campagna, tramite una dashboard automatizzata che raccoglie e visualizza i dati. Questa funzionalità di reporting offre all'utente una visione completa di ogni elemento del sito Web, consentendo un'ottimizzazione accurata ed efficiente.
HubSpot CMS migliora con le integrazioni della piattaforma
Ciò che rende il CMS di HubSpot davvero unico è il modo in cui può essere integrato con gli altri hub di HubSpot. Ad esempio, l'utilizzo di HubSpot CMS in combinazione con il CRM gratuito o Marketing Hub consente di sfruttare al massimo l'integrazione degli strumenti di marketing e del tuo sito web.
Inoltre, HubSpot ti consente di controllare facilmente quali membri del team hanno accesso a strumenti specifici. Come abbiamo già detto, il CMS è una miscela di potenti strumenti di sviluppo e un builder drag and drop. Una volta che si tiene conto delle offerte di Marketing, Sales o Service Hub, la gamma di strumenti disponibili diventa piuttosto impressionante.
Combinando facilità d'uso e flessibilità, con questi strumenti completamente integrati su un'unica piattaforma, potrai concentrarti di più sull’ottimizzazione dell’esperienza del cliente, coltivare lead e far crescere il tuo business online.
Se hai bisogno di maggiori informazioni, consulta la nostra pagina Pricing HubSpot o leggi l'infografica qui di seguito.