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Redazione

Che Aspetto ha un Processo di Vendita di Base

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Quick summary - C'è un motivo per cui gli insegnanti insegnano agli studenti a fare uno schema prima di iniziare a scrivere un documento. Senza uno schema, gli scrittori a volte dimenticano di includere un argomento cruciale o costruiscono il loro articolo in modo illogico.

Pensa a un processo di vendita definito come lo schema della vendita. Senza un processo di vendita concreto, i rappresentanti creano le proprie strategie, il che dà origine a due risultati negativi:

  • A seconda di come il rappresentante si avvicina alle vendite, potrebbero fornire una brutta esperienza per l'acquirente
  • I responsabili delle vendite non possono raccogliere dati a livello di team

Quindi, come puoi creare un processo di vendita che funzioni per il tuo team? Inizia con un modello di processo di vendita.

 

Modello di Sales Process

 

Se il tuo team non lavora con un processo di vendita standardizzato, controlla il modello grafico e del processo di vendita di seguito. Il grafico si divide in 10 fasi:

  • Prospettiva
  • Qualifica
  • Collegare
  • Identificare dolore e bisogni
  • Regalo
  • Gestire le obiezioni
  • Proposta di emissione
  • Chiudere
  • Consegna prodotto/servizio
  • Upsell/Cross-Sell

10 step sales process

 

Pronto a costruire il tuo? Utilizza questo modello per delineare il tuo sales process e condividerlo con il tuo team.

 

Sales Process Template

Lavorando da questo modello, puoi personalizzare un processo di vendita che funzionerà per il tuo team. Troppi passaggi? Tagliane un po'. Troppo pochi? Aggiungi un po’. Ma qualunque cosa tu faccia, definisci un sales process e mantieni i rappresentanti. 

 


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